Opzioni binarie e la strategia dei candelieri

Strategie opzioni binarie

Le opzioni binarie sono un prodotto finanziario derivato senza nessuna tassazione perché non è classificato come una forma di gioco d’azzardo. La natura di questo mercato richiede ai suoi partecipanti di affrontare il mercato con la stessa mentalità che se fossero in un casinò di Las Vegas.

Quando un operatore inizia a perdere soldi, la colpa è imputabile solo all’operatore stesso, in quanto il trading di opzioni binarie non è un gioco d’azzardo;qualcosa di semplice come una piccola analisi candlestick (candelieri) può trasformare radicalmente i risultati commerciali e spingere il commerciante verso la redditività.

I Candelieri sono da tempo riconosciuti come un modo di analizzare i segnali commerciali del mercato.

I candelieri riescono a lavorare in modo ottimale nei mercati tradizionali e queste stesse attività negoziate in questi mercati sono negoziate nel mercato delle opzioni binarie, e allora perché i candelieri non possono essere utilizzati per negoziare con le opzioni binarie?

Possiamo utilizzare i candelieri nella negoziazione delle opzioni binarie per individuare i segnali di trading che possono essere utilizzati per il commercio di una call/put e No Touch/Touch.

Passo 1

Al fine di decifrare se un’attività si concluderà al prezzo superiore o inferiore di mercato, la prima cosa è quella di determinare quale direzione i candelieri ti stanno indicando. Ci sono modelli altamente affidabili e ci sono quelli con affidabilità moderata. Ci sono anche alcuni modelli che richiedono metodi aggiunti di analisi tecnica per confermare l’inversione (i pinbars).

Cerchiamo di dimostrare il corretto utilizzo della pattern candlestick nella negoziazione delle opzioni binarie.

Passo 2

Scaricare la piattaforma MT4 da un broker forex. FXCM nel suo elenco di asset ha valute, indici azionari e materie prime.

Dopo aver identificato un grafico con i candelieri potenziale utili, prendere nota del periodo di tempo del grafico che viene mostrato.
Ciò sarà utile per il calcolo della scadenza.

Passo 3

Identificare la pattern candlestick che viene mostrata, e si noti la direzione indicata.
L’arco di tempo è il grafico giornaliero, ed il pattern candlestick è l’Harami ribassista (un modello di inversione ribassista).
Questo indica al commerciante che la polarizzazione per l’attività è decisamente ribassista, e così il commerciante deve essere posizionato in un commercio PUT.

Questo ci porta al quarto passaggio.

Passo 4

E’ possibile per il commerciante individuale i primi tre passi, e poi difettare sul 4′. Impostare la scadenza per il commercio richiede di guardare l’arco di tempo del grafico, e poi dare il tempo sufficiente al commercio per terminare in the money.
Per il commercio di cui sopra, sarebbe sconsiderato da parte del commerciante impostare una scadenza intraday dopo l’Harami ribassista. Possiamo vedere che la prossima candela che si è formata è a forma di uomo appeso, e questo pinbar è formato da un prezzo ritirandosi ai minimi intraday prima di essere spinto più alto dalla stretta che completa il modello pinbar.

La spinta verso l’alto intraday è qualcosa che può facilmente rovinare il commercio se si utilizza con una scadenza intraday.

La cosa giusta da fare è quella di aspettare almeno due candele, utilizzando la seconda candela come scadenza.

Candelieri

Ci sono alcune differenze con il tocco e non tocco; il prezzo di esercizio Touch dovrebbe essere considerato nella direzione del rovesciamento, e il no tocco deve trovarsi sopra gli alti dei candelieri che formano il modello di inversione.

Con l’utilizzo di questi principi, l’operatore può facilmente ottenere dei profitti ogni settimana dai mercati finanziari.

http://www.tradingmania.it/opzioni-binarie/strategie/

Leave your comment